HOME   /   NEWS
NOVITÀ DAL MONDO CONTRACT MADE IN ITALY
Scopri le news, gli eventi e le manifestazioni collegate alla prima e unico evento B2B interamente dedicata al Contract Made in Italy
12 GENNAIO 2016
A Teheran con Pordenone Fiere
Sessanta aziende italiane protagoniste a Contract Made in Italy, manifestazione che si svolge a Teheran in contemporanea con la fiera Midex, dedicata all’arredamento e all’architettura best replica watches

Secondo giorno di partecipazione per le sessanta aziende che hanno preso parte all’evento organizzato da Pordenone Fiere, Contract Made in Italy. Un secondo giorno ricco di apprezzamenti per la manifestazione - che quest’anno è alla sua seconda edizione - e carico di positività, data dal grande interesse manifestato dal mercato iraniano, che da sempre riserva grande attenzione verso il design e la tecnologia italiani.

L’evento si svolge in parallelo e all’interno di Midex (10-13 Gennaio), la fiera internazionale dell’arredamento e dell’architettura di Teheran che mediamente richiama oltre 70mila visitatori.

A questo pubblico di cultori del Made in Italy, le realtà produttive coordinate da Pordenone Fiere hanno mostrato i plus dei loro prodotti e servizi, specializzati nelle forniture per progetti chiavi in mano, pubblici e privati. Il parterre di nomi coinvolge DL Decor, Luciano Zonta, Valcucine, Driade, Pianca, Idea Group, Camelgroup, DiTre Italia e molti altri.

La rilevanza dell’evento ha portato una stimata delegazione italiana a Teheran, coinvolgendo importanti istituzioni del territorio (CCIAA di Pordenone, Trieste e Treviso, Unione Industriali di Pordenone e Treviso, oltre ai vertici dell’Amministrazione Regionale del Friuli Venezia Giulia hublot big bang replica watches  guidati dalla presidente Debora Serrachiani), oltre a figure di riferimento nel mondo dell’arte, dell’architettura e del design italiano. La manifestazione si infatti è aperta ieri con il convegno Arte, architettura, design, urbanistica: scienze comuni per un sentiero condiviso. IRAN& ITALIA visioni per un futuro comune, organizzato da Pordenone Fiere in collaborazione con l’Università di Teheran, Università d’Arte di Teheran e Università Shahid Beheshti.
replica watches sale
Fonte (IFDM, il foglio del mobile)
WWW.CONTRACTMADEINITALY.IT / Pordenone Fiere S.p.a./V.le Treviso 1/33170 Pordenone/Italia/
T.+39.0434.232111/F.+39.0434.570415/C.F. e P.I. 00076940931
PRIVACY - Powered by: MEDIASTUDIO