HOME   /   ESPOSITORI
IRAN INTERNATIONAL EXPO TEHERAN
“Contract Italiano – Made in Italy”, , è ormai un punto di riferimento per le aziende italiane del settore legno-arredo che lavorano su progetti chiavi in mano nell’ambito Contract che vogliono ampliare le proprie opportunità di business in Iran.
La manifestazione che si svolge in concomitanza con MIDEX (Exhibition of Interior Design, Architecture and Modern House) è un’occasione perfetta per conoscere clienti finali, distributori, buyers, studi di architettura, general contractors ed importatori con l’obiettivo di trovare nuovi business e sinergie.
L’Iran rappresenta un mercato di peculiare importanza per le aziende italiane basti pensare che nei prossimi 3 anni l’export del nostro Paese registrerà un incremento di 2-3 miliardi di euro, soprattutto nei settori propri del Made in Italy (residenziale, moda, beni strumentali, food ed automotive.
RISORSE
è uno dei maggiori produttori di petrolio (1^Paese come riserve di gas e 3^ Paese come riserve di petrolio);
CRESCITA
grazie all’abolizione delle sanzioni si prevede che nei prossimi 3 anni l’export del ns. Paese possa registrare un incremento di 2-3 miliardi di euro, soprattutto nei settori propri del Made in Italy ossia casa, moda, beni strumentali, food ed automotive.
STORICITÀ
L'Italia prima dell’introduzione delle sanzioni era il 1^ partner commerciale dell’Iran con un interscambio di 8.5 miliardi oggi scesi a 1 miliardo e mezzo.
POSIZIONE
La manifestazione si terrà nel più importante centro fieristico del Paese presso l’International Exhibition Co. di Teheran che solo come capitale conta 16 milioni di persone.
SETTORI MERCEOLOGICI
Le aziende espositrici saranno solamente aziende produttrici del miglior “Made in Italy” rientranti nelle seguenti categorie merceologiche:
Armadi e cabine armadio
Ascensori / scale
Associazioni ed enti di settore
Attrezzature fitness & wellness, saune, bagni turchi
Bagno - Arredo e accessori
Cabine doccia, vasche da bagno e idromassaggio
Camere da letto, letti e bedding
Complementi d'arredo ed oggettistica
Cucine - Arredo e accessori
Domotica, Home / Hotel automation
Illuminotecnica, lampade e lampadari
Imbottiti, divani e poltrone
Lavelli e lavabi
Living - Arredo e accessori
Maniglie
Mosaico
Outdoor (arredo, attrezzature)
Pareti ventilate e radianti
Pavimenti, rivestimenti, rivestimenti da parete
Porte e serramenti
Rubinetterie
Stampa di settore
Tavoli e sedie
Termoarredo
Tessuti, tendaggi e tappeti
Ufficio - Arredo e accessori
Il progetto di Pordenone Fiere S.p.A. ha trovato il supporto anche da parte di Unione Industriali di Pordenone, a Confindustria di Treviso o di Vicenza. Qualora siate associati, vi preghiamo gentilmente di contattare subito l’associazione di riferimento del tuo territorio e richiedi tutte le informazioni necessarie.
LISTA ESPOSITORI
WWW.CONTRACTMADEINITALY.IT / Pordenone Fiere S.p.a./V.le Treviso 1/33170 Pordenone/Italia/
T.+39.0434.232111/F.+39.0434.570415/C.F. e P.I. 00076940931
PRIVACY - Powered by: MEDIASTUDIO